Tableau de mariage: da semplice organizer a vero dettaglio creativo
Aggiornamento: 3 giu 2020
Ma non dimentichiamo che il tableau ha un ruolo fondamentale, infatti si tratta di una vera e propria mappa delle sedute dei vostri ospiti, che sapranno quindi perfettamente dove prendere posto.
IO personalmente per la progettazione di esso dedico tantissimo tempo perchè per me, insieme allo sweettable sono l'essenza dello stile del vostro matrimonio.

DOVE POSIZIONARE IL TABLEAU DE MARIAGE
Ormai è diventato uno degli elementi centrali degli addobbi durante il banchetto e quindi merita il suo posto d’onore.
A seconda dell’importanza e della grandezza del vostro tableau, è bene dare una posizione strategica allo stesso. Se avete bisogno di uno spazio grande, per un tableau dinamico, con cui gli ospiti dovranno interagire, il mio consiglio è quello di metterlo già visibile durante l’aperitivo, magari avvicinandolo alla zona in cui si transiterà per arrivare poi ai tavoli.
Se il vostro tableau invece è una piccola sopresa, un tavolo con anche dei “regalini” per i vostri ospiti ed è tutto da scoprire, vi consiglio di non mostrarlo subito, ma di farlo diventare un momento importante della vostra festa, dandogli un luogo riservato dove si passerà prima di arrivare al banchetto vero e proprio.